Manzana Postobon, altri tre nuovi arrivi e una partenza
Continua il CicloMercato 2019 della Manzana Postobon. La formazione professional colombiana ha completato il dossier da consegnare all’UCI per richiedere la licenza in vista della prossima stagione, presentando un organico fortemente rinnovato. Con un solo corridore, Jordan Parra, ad avere un contratto in essere, molte sono le partenze previste, tra le quali quella di Fabio Duarte che spera nel ritorno in Europa e di Juan Sebastian Molano, futuro corridore della UAE Team Emirates, così come i nuovi arrivi. Oltre ai cinque corridori di cui abbiamo riportato nei giorni scorsi, tra i quali spicca indubbiamente Jhonatan Restrepo, dalla Katusha – Alpecin, emergono ora anche altri nomi.
Ai vari Javier Aramillo (UnitedHealthcare), Omar Mendoza (Medellin), Carlos Julián Quintero (Paisa Orgullo) e Diego Ochoa, si aggiungono dunque alcuni giovani di talento, a partire dallo giovane del vivaio Luis Carlos Chía, promosso dunque in prima squadra. Assieme al velocista classe 1997, secondo quanto riporta Zikloland, approderanno nella compagine colombiana anche Brayan Gómez e Nicolás Saenz.
Tra i partenti anche Hernan Aguirre, che approderà alla Interpro Stradalli, formazione continental di cui sarà chiaramente il leader.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |